Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani non ha dubbi sul video di Nedved, polemica sul web

29/08/2022 10:04

Ravezzani non ha dubbi sul video di Nedved, polemica sul web |  Sport e Vai

Dai video che stanno circolando non c'è certezza che sia Nedved l'uomo che barcolla ubriaco o quello che balla maliziosamente attorniato da procaci signorine ma Fabio Ravezzani sembra non avere dubbi. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter

Circolano immagini, diciamo, poco edificanti di Nedved Abbiamo deciso di non trasmetterle, anche se era in pubblico. Una sola cosa: per il ruolo che ricopre ha il dovere di presentarsi sempre in modo dignitoso quando non è in case private. Ne va del prestigio suo e della Juve.

Fioccano le reazioni: "È difficile da capire che ricoprendo certi ruoli bisogna essere da esempio? Un calciatore che vede una roba cosí e poi si prende magari le multe dalla dirigenza perché va in discoteca cosa dovrebbe dire allora? Nedved  deve lasciare l'incarico,  ne va dell'immagine societaria..." oppure: "Con tutta la buona volontà e l’affetto possibili, i video di Nedved sono imbarazzanti e per me verrà rimosso dal suo ruolo. Chi ha un certo ruolo non si può permettere queste cose. Spiace ma è così" e ancora: "In certe situazioni chi ricopre incarichi di un certo livello soprattutto, dovrebbe guardarsi bene dal non farsi riprendere. Personalmente però, ho trovato decisamente più di cattivo gusto alcune immagini postate (e non rubate) da Wanda e Maurito".

C'è anche l'altra campana: "In privato ognuno può fare quello che vuole e lei non è nessuno per sentenziare e fare la morale" e poi: "Ma anche se fosse lui.... Un chissenefrega lo vogliamo dire... Io mi fido di Pavel Nedved !!!" e infine: "Non si vede che fosse alla guida. Non si vedono stupefacenti. L'alcool è legale. Gli piace la f...?E allora? È diventato un problema di sti tempi...? Poi, vicepresidente di un club di calcio, è un ruolo da prelato?  Suvvia...".


Tags: juventus pavel nedved Ravezzani

Articoli Correlati