Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani non ci sta: Milan, che stai aspettando?

22/08/2022 09:39

Ravezzani non ci sta: Milan, che stai aspettando? |  Sport e Vai

Non l'ha convinto troppo il Milan che ha sudato per strappare un pareggio a Bergamo contro l'Atalanta. Fabio Ravezzani è crtico con i rossoneri. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter

Milan sufficiente, ma nulla più. Restano i problemi dell’attacco che ha prodotto troppo poco per tutta la partita. Malissimo Diaz e sarebbe ora che venisse data fiducia a De Ketelaere: ha bisogno di tempo per inserirsi. Origi lontano da condizione accettabile. Bennacer il migliore.

Fioccano le reazioni: "Il Milan nelle prime due giornate incassa 3 gol a ottiene 4 punti. Anno scorso 3 gol sono stati presi nelle ultime 12 partite. È presto per dare giudizi, ma forse quest'anno da scudettato il Milan sente o deve osare di più esponendosi maggiormente. Vedremo nel prossimo futuro" e poi: "Mi sembra che de Kete sia un po'. fragilino, anche mentalmente..ha bisogno di tempo. Avrei messo Adli al posto di Diaz. Origi sarà anche indietro di forma ma sembra troppo lento.." e infine: "Tutto vero per oggi ma l'attacco è quello che ci ha fatto vincere lo scudetto: un bel problema".


Tags: milan bennacer De Ketelaere

Articoli Correlati