Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Malafede quando l'errore è contro la Juve, web in tilt

24/09/2023 10:40

Ravezzani: Malafede quando l'errore è contro la Juve, web in tilt |  Sport e Vai

Regala diversi spunti polemici Fabio Ravezzani nel commentare il ko della Juventus col Sassuolo. Il direttore di TeleLombardia scrive

Allegri per anni ci ha spiegato che a fare la differenza nel gabbione era la mentalità vincente, ora dovrebbe spiegarci perché la sua Juve crolla alla prima avversità. Comunque gli errori di Gatti non hanno giustificazione. L’ultimo, purtroppo per lui, resterà uno stigma per tutta la sua carriera. Gli serviranno anni senza sbavature per riscattarsi. Auguri.  Dopodiché se l’episodio Berardi fosse avvenuto a parti invertite con la Lazio si sarebbe gridato allo scandalo.Ma tutti quelli che si scapicollano a urlare per qualsiasi episodio arbitrale discusso quando gioca la Juve, ieri erano su Marte? O si tratta di semplice malafede? Ciò detto, vittoria del Sassuolo meritata e indiscutibile. Szczeszny, Gatti e Vlahovic disastrosi. Si salva Chiesa.

Fioccano le reazioni: "stanno con la lente d'ingrandimento solo se gli episodi sono a favore della Juve, non perda tempo é una battaglia persa in partenza...lo fanno in malafede solo per fare abboccare il cefalo di turno" oppure: "È solo malafede. Da parte di molti suoi colleghi che da anni avvelenano il calcio italiano, col risultato di averlo ridotto a essere un prodotto mediocre e provinciale"

I tifosi però non digeriscono la sconfitta. "Se confrontiamo la personalità e fame agonistica di chi aveva un tempo in difesa e a centrocampo con quelli di oggi la risposta è scontata. Però questo non lo assolve dal fatto di prenderne 4 col Sassuolo. Se li vedi in settimana molli ed esaltati per la Lazio devi intervenire !!"

C'è chi osserva: "Allegri non è all'altezza,è il terzo anno che fa male pur avendo una squadra fortissima,inoltre ha fatto commettere tanti errori di mercato,come ad esempio gli ingaggi di Pogba, Paredes, Di Maria 35enne preferendolo al 29enne Dybala: occorre sostituire subito Allegri con A. Conte" e infine: "L’errore è del portiere, Gatti è il contorno del piatto. I suoi veri errori sono in fase di costruzione ed in uscita dalla difesa, l’autogol è avvenuto a partita già mentalmente finita. Szczesny è stato ingiudicabile, chiunque abbia dato un calcio al pallone sa che nn si passa li"


Tags: juventus allegri Ravezzani

Articoli Correlati