Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Lukaku può farlo, Ibra no: bufera social

22/02/2021 10:07

Ravezzani: Lukaku può farlo, Ibra no: bufera social |  Sport e Vai

Il testa a testa l'hanno fatto a distanza, stavolta. Niente lite come in coppa Italia ma stavolta un vincitore c'è tra Lukaku ed Ibrahimovic. Il belga è stato devastante, assist a Lautaro per il primo gol e terza rete di potenza mentre lo svedese è stato frenato dalle parate di Handanovic. Tra i due però non c'è solo questa differenza secondo Fabio Ravezzani.

Il giornalista di TeleLombardia sceglie senza esitazioni il bomber dell'Inter nel confronto e su twitter scrive

“La differenza tra Ibra e Lukaku, oggi, è che il primo è ancora dominante in area, il secondo da centrocampo in su. Un’azione come quella del terzo gol Ibra non è in grado di farla per comprensibili limiti di età. Questa è la vera discriminante tra i due”.

I tifosi reagiscono sui social

Sparare a zero su Ibra dopo che per mesi è stato considerato un fenomeno paranormale non è però piaciuto ai tifosi milanisti che si sfogano sui social

 “Ibra è un grandissimo uomo squadra che ha trasformato una squadra impresentabile in una buona (quasi ottima) squadra. Questo miracolo lo poteva fare solo Ibra, Lukaku nel Milan di un anno fa sarebbe naufragato con tutti gli altri” o anche: “La differenza è che da una parte c’era una difesa ridicola e dall’altra una signora difesa. Infatti Lukaku con la Juve è stato nullo” e infine: “Ibra è a fine carriera, quando era al top per me era superiore. Oggi Lukaku nel pieno della carriera è superiore… però un campionato belga a 27 anni è poco per uno così forte”.

 


Tags: ibrahimovic lukaku Ravezzani

Articoli Correlati