Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani lancia il sospetto che spaventa i tifosi del Milan

17/06/2022 12:26

Ravezzani lancia il sospetto che spaventa i tifosi del Milan |  Sport e Vai

Va tutto bene in casa Milan da quando si è insidato Redbird che ha acquisito le quote societarie in maggioranza da Elliott? Forse sì, forse no. Mentre si susseguono le voci di mercato resta in sospeso la posizione contrattuale di Maldini e Massara. Ne parla preoccupato Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter

Tra esattamente 13 giorni scade il contratto che lega Maldini e Massara con il Milan. Rinnovarlo non sarebbe una cattiva idea. Ma loro lavorano come niente fosse, dicono. Certo: sono persone serie. Ma resta il fatto che sia imprescindibile un rinnovo adesso. Perché tarda?

Fioccano i commenti: "E se Maldini non ha ancora avuto rassicurazioni dalla nuova proprietà e proprio lui è indeciso se rimanere o no? Altrimenti avrebbe già rinnovato no?", oppure: "spero sia una cosa burocratica dovuta al closing non ancora avvenuto e non un dubbio della proprietà" e ancora: "E perché Maldini dopo l'intervista alla Gazzetta non ha più parlato? Io non sono convinto che sia tutto ok come ci dicono"

C'è chi scrive: "Maldini si è chiuso in un silenzio poco piacevole. Non rinnoverà secondo me ne lui ne massara" e anche: "Non mi pare una bella cosa". Infine una voce ottimista: "Credo invece che abbiano già rinnovato..la non ufficialità forse fa parte di una strategia di mercato"


Tags: milan maldini Ravezzani

Articoli Correlati