Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani indica a chi deve ispirarsi Pioli e perché Inzaghi può consolarsi

21/09/2023 14:30

Ravezzani indica a chi deve ispirarsi Pioli e perché Inzaghi può consolarsi |  Sport e Vai

Si sofferma sui limiti delle due milanesi Fabio Ravezzani su twitter. Il direttore di teleLombardia scrive

La Real Sociedad dimostra che esiste un modo per mettere in difficoltà l’Inter. Pioli potrebbe trarne qualche buona idea dopo 5 derby persi consecutivamente. Inzaghi invece può consolarsi con la grinta dei suoi che è venuta fuori nel momento più difficile. Secondo me poi il paragone più azzeccato del rischio-Leao sarebbe con Dybala. Cioè un calciatore con grandi mezzi che sembrava destinato a diventare dominante e invece si è accontentato (anche a causa di molti infortuni) di essere fuoriclasse a sprazzi.

Tanti i commenti: "La RS ha dimostrato di avere Zubimendi Barenetxea Merino Zubeldia e Oyarzabal, gente a cui ha dato tempo e spazio e con cui ha costruito una bella squadra… cosa che in Italia non sappiamo fare, per una strana esterofilia insensata…", oppure: " se Krunic, Loftus Cheek Calabria Thiaw e compagnia provano a giocare come la Real Sociedad fanno la figura di Bastoni, ma non una volta ogni 5 anni come Bastoni, 5 volte in ogni partita"

C'è chi scrive: "In Italia la tecnica della Real Sociedad ce l'hanno in pochissimi. Merino e Zubimendi sono tra i centrocampisti titolari della Spagna" e anche: "Inzaghi è un grande allenatore, poi ovvio che per arrivare a diventare top deve fare qualcosa in più, ma a me piace. Su Pioli devo ancora capire se, un anno e mezzo fa, lo scudetto l'ha vinto lui o il carisma di Ibrahimovic"

Il web è scatenato: "Cioè la Real Sociedad vi serviva a capire che l’Inter era battibile? Non le 12 sconfitte dello scorso anno con ennesimo mercato a 0, serviva la Real Sociedad? Speriamo Pioli prenda spunto e ci batta la prossima volta"


Tags: INZAGHI pioli Ravezzani

Articoli Correlati