Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani inchioda Pioli: Cambia sempre perchè ha un'ossessione

16/12/2021 16:19

Ravezzani inchioda Pioli: Cambia sempre perchè ha un'ossessione |  Sport e Vai

In molti si sono chiesti perché nelle ultime gare il Milan abbia schierato spesso titolare Bakayoko ma non solo lui, pur avendo giocatori molto più in forma in tutti i ruoli. Una spiegazione prova a darla Fabio Ravezzani. Il giornalista di TeleLombardia scrive su twitter

Credo che Pioli sia ossessionato dall’idea di un girone di ritorno ancora in calo per il Milan (come è successo spesso alle sue squadre). Per questo ha ecceduto colpevolmente con la rotazione dei centrocampisti che ha fatto perdere 5 punti su 6 contro Sassuolo e Udinese.

Fioccano le reazioni: "Non direi, credo che al Milan quest'anno mancano tutti quei rigori, alcuni giusti , ma molti troppo generosi..." o anche: "Credo che ci si dovrebbe ricordare che 3 giorni prima, in entrambe le occasioni, il Milan aveva giocato in Coppa. Il problema è lì (unito alla rosa particolarmente corta per gli infortuni): ruotare i centrocampisti stanchi, anche per evitare nuovi infortuni"  e poi: "Non ha perso a causa del centrocampo ma perché la rosa è oggettivamente in “calo” di condizione fisica" e infine: "Ma Pioli esagera a dire che la rosa che la società gli ha fornito e’ all’altezza per vincere lo scudetto. Non è cosi"


Tags: milan ossessione Ravezzani

Articoli Correlati