Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 16 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani inchioda l'Inter: Ha due problemi evidenti, saranno guai

20/03/2022 09:44

Ravezzani inchioda l'Inter: Ha due problemi evidenti, saranno guai |  Sport e Vai

Il pari con la Fiorentina ha tolto l'ultima foglia di fico alla crisi dell'Inter. I nerazzurri stanno dilapidando tutto il tesoretto di punti accumulato nei mesi precedenti ed ora sono  a -6 dal Milan (anche se devono recuperare la partita col Bologna). Per Fabio Ravezzani il crollo verticale della BeneAmata ha due motivazioni principali. Su twitter scrive il giornalista di TeleLombardia

L’Inter ha 2 problemi: uno scadimento di forma generale dovuto a scarsissimo turn over e  l’abulia dei 2 attaccanti. Un solo tiro in porta dei in 74’ dimostra che sono troppo lontani da uno stato di forma accettabile. Se non si recuperano in fretta Lautaro e Dzeko saranno guai. La colpa principale di Inzaghi è aver spremuto troppo gli stessi titolari.

Fioccano i commenti: "Credo che Inzaghi non sia all’altezza.E che da quando è tornato Zhang tutto è cambiato. Non voglio fare altre ipotesi. Ma  spero che le due questioni si risolvano entrambe al più presto…" o anche: "Non e' che i problemi economici si ripercuotono sul rendimento della squadra? Gli stipendi li stanno pagando?" oppure: "Colpa di Inzaghi…inadeguato a certi livelli. Non legge le partite e fa cambi scellerati. La Rosa è comunque la più competitiva della serie A (solo la Juve sulla carta è più forte)"

C'è chi sintetizza: "Riserve non all'altezza e titolari di conseguenza spremutissimi" e infine: "E in aggiunta Un allenatore monocorde con un solo modulo e sistema di gioco che le perde tutte da Gennaio, non corregge mai gli errori ripetuti da tutti i giocatori in specialmodo delle due ali 100metristi che non tirano mai e poi mai..".


Tags: inter INZAGHI Ravezzani

Articoli Correlati