Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani inchioda Donnarumma e scatena il putiferio sul web

18/11/2023 13:26

Ravezzani inchioda Donnarumma e scatena il putiferio sul web |  Sport e Vai

L'Italia ha vinto e convinto, Chiesa ha strappato applausi ma c'è anche chi non è piaciuto del tutto. Tra questi, secondo Fabio Ravezzani, c'è Gigio Donnarumma. Il direttore di teleLombardia scrive su twitter

L’avranno anche deviata, ma Donnarumma va giù come un sacco di patate.

Fioccano le reazioni: "E non citiamo il quasi passaggio all'attaccante avversario poco prima del gol del 4-2.. Coi piedi è un incubo" e poi: "Non guardo da tempo le prestazioni di Donnarumma ma contro il Milan, a San Siro, è stato un disastro sui due gol. Bene in altri interventi" e anche: "Vicario meriterebbe di giocare titolare"

C'è chi scrive: "Cioè va giù come sempre" e poi: "Errore grave di Acerbi ...si gira e non va incontro a chiudere il tiro. Donnaruma forse si poteva fare qualcosa di più" e anche:"Il meno colpevole comunque, Barella sbaglia l'intervento (e ci sta per carità,lì bravo il giocatore Macedone) e Acerbi non va incontro e si gira favorendo la deviazione" oppure: "È un sacco di patate... e anche il primo è colpa sua"

Non manca chi difende l'ex portiere del Milan: "Tiro deviato, preso in contropiede non ha il tempo per provare un qualsiasi tipo di intervento. Dopo che il pallone è entrato si lascia cadere, ma non è mica un tentativo di parata"


Tags: acerbi Donnarumma Ravezzani

Articoli Correlati