Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani, duro attacco a Pirlo: “Operazione di pessimo gusto”

20/03/2021 21:40

Ravezzani, duro attacco a Pirlo: “Operazione di pessimo gusto” |  Sport e Vai

Le parole di Pirlo alla vigilia di Juventus-Benevento fanno discutere. Il tecnico dei bianconeri ha infatti lanciato una frecciata alla rivale Inter definita fortunata “perché può recuperare i giocatori colpiti dal covid nel corso della sosta della nazionale”, e anche perché i giocatori nerazzurri non dovranno rispondere alla chiamata delle loro nazionali.

Le polemiche

Parole che hanno fatto immediatamente il giro del web e che hanno scatenato un polverone. La decisione di rinviare Inter-Sassuolo alla vigilia della sfida delle nazionali aveva già acceso la miccia delle polemiche e ora le parole di Andrea Pirlo ne scatenano una nuova.

Il tweet di Ravezzani

Nella polemica si inserisce anche il giornalista Fabio Ravezzani che critica apertamente il tecnico della Juventus con un tweet: “Definire fortunata l’Inter per il rinvio causato dal Covid è un’operazione di pessimo gusto. Chiunque lo dica, a maggior ragione se è un avversario. Di fronte a questi eventi bisogna solo tacere e accettare le decisioni delle autorità. Troppo dolore, troppi drammi, per specularci”.

La reazione dei social

Sui social ovviamente sono già partite le fazioni tra chi difende Pirlo e chi lo attacca. Alessandra prende le parti dell’allenatore bianconero: “Ho visto la conferenza e appena lo ha detto ho pensato che avrebbero distorto le sue parole, che tristezza di giornalismo”. Mentre Memo fa notare: “Mi sfugge il nesso tra le migliaia di morti e una partitella rinviata”.

E sono tanti quelli che attaccano il tecnico della Juventus: “Un’altra volta un componente della società bianconera ha parlato quando doveva semplicemente stare zitto. E poi parlano di società esemplare”. Marco difende Pirlo: “Ha semplicemente detto che gli è capitato in un periodo in cui ci sarà la sosta per le nazionali, e dunque potranno riprendersi tranquillamente senza affanni”.


Tags: juventus inter andrea pirlo

Articoli Correlati