Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani distrugge il Milan e scatena la bufera sui social

23/12/2023 10:20

Ravezzani distrugge il Milan e scatena la bufera sui social |  Sport e Vai

Arrivano bordate da parte di Fabio Ravezzani nei confronti del Milan, deludente ieri nel pari acciuffato in extremis con la Salernitana all'Arechi. Scrive su twitter il direttore di TeleLombardia

Milan molto deludente. La Salernitana era l’avversario più facile da affrontare. Vai in vantaggio, ti fai rimontare e rischi di perdere. Squadra senz’anima e senza leader in campo e, verrebbe da dire, neppure in panchina. Sorprende Jovic, bene Loftus (1-1 a parte). Male i big.

Fioccano le reazioni: "ma come si fa a non esonerare Pioli e il suo staff? Ora voglio vederlo Scaroni felice per il terzo posto, ridicoli" e poi: "Il livello della squadra è questo da anni. Ha avuto i pianeti allineati l’anno dello scudetto ma il suo valore è 4/5 posto. Ad una qualità di rosa già scarsa si aggiungono infortuni a pioggia" e anche: "Adesso si può proprio dire: PioliOut !!!!! Se è vero che è stato negato un rigore sacrosanto al Milan, è anche vero che siamo una squadra di fantasmi, manca personalità, errori banali, zero cinismo e il responsabile numero uno è Pioli! In campo nessuno sa quello che deve fare!".

C'è chi scrive: "non trovo più parole per commentare queste prestazioni ingloriose che ci riportano indietro nel tempo agli anni nefasti del Milan declinante. Il fluidismo tattico del sig. Pioli ci sta consumando. Spero che qualcuno ci metta mano" e anche: "Risucchiati nella lotta al quarto posto squadra senza idee senza senso senza gioco senza cattiveria rabbia e determinazione tutte caratteristiche che rispecchiano l'allenatore. VERGOGNOSO"

Il web è scatenato: "L'altra cosa negativa di Pioli è che quando va ai microfoni convince meno di quando sta in campo", infine c'è chi cerca alibi: "Arbitro scandaloso direttore, rigore clamoroso non dato e recupero annullato. È palese a tutti che l’Inter devono farla vincere senza avere nessun rivale"


Tags: milan pioli Ravezzani

Articoli Correlati