Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani demolisce quattro anni di Juventus

01/01/2022 11:48

Ravezzani demolisce quattro anni di Juventus |  Sport e Vai

E' un giudizio severo quello che dà sulla Juventus Fabio Ravezzani. Il giornalista di Telelombardia scrive su twitter

Fatico a capire la strategia Juve su Morata. Ma, se devo essere sincero, fatico a capire la Juve sul mercato da quasi 4 anni a questa parte. Oggi nessuno dei nomi evocati come possibili sostituti garantisce più gol dello spagnolo. Sarebbe un altro salto nel buio


Fioccano le reazioni: "Fare peggio rispetto a 5 gol nel girone di andata è difficile" oppure: "ma anche sacrificare de light per un forte attaccante farebbe precipitare la difesa nel buio , la verità è che non esiste una strategia ma si naviga a vista e questo è molto pericoloso" e ancora: "Son d’accordo non ci sarebbe nessun upgrade con nessuno dei nomi che circolano. Morata però non è di proprietà della Juve, non si possono attuare strategie con i giocatori degli altri"

C'è chi osserva. "Premesso che non si sa con certezza chi possa essere il sostituto, ma se il giocatore è entrato nell'ottica di voler andare via, tenerlo non ha senso, gia segna poco se poi resta contro voglia" o anche: "La differenza è che con Morata hai la certezza statistica che non farà più di 10 altri gol da qui a fine stagione. Il salto nel buio è relativo" e infine: "La strategia in realtà è molto semplice da capire (se è veritiera la voce dello scambio con Depay): Morata è in prestito e per averlo a titolo definitivo, la Juve dovrebbe pagare 35 mln che non ha. L'Atletico Madrid deve una 40ina di mln per il riscatto di Griezmann.. per cui....".


Tags: juventus morata Ravezzani

Articoli Correlati