Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani demolisce mezzo Milan e scatena la bufera sul web

26/12/2022 13:43

Ravezzani demolisce mezzo Milan e scatena la bufera sul web |  Sport e Vai

Pioli ieri si è detto convinto delle possibiità di rimonta del suo Milan e dice di credere ancora allo scudetto ma che chance ha la squadra rossonera? Lapidario il pensiero di Fabio Ravezzani. Il direttore di Telelombardia scrive su twitter

Che il Milan sia dov’è con un portiere scarso, senza i 2 esterni destri infortunati, con il giocatore più costoso che non ingrana e il centravanti di supporto sempre ai box è quasi miracoloso. Ma dimostra che il resto della squadra è eccellente e l’allenatore davvero bravissimo.

Fioccano le reazioni: "che la Juventus sia terza giocando con i ventenni, senza i quattro giocatori più forti e pagati Pogba, Di Maria, Vlahovic e Chiesa, con 2 punti ottenuti sul campo che ci sono stati sottratti, è un'impresa. Eppure si dice che Allegri sia un cretino e la Juve scarsa" e anche: "Rosa Juventus con un monte ingaggi molto più alto del Milan, con costo cartellini triplo e con allenatore che guadagna più del doppio di Pioli"

C'è chi scrive:"Con queste premesse se non fa 15 punti in più del Milan ci sono errori e responsabilità di diverse aree" e infine: "Sei ad anni luce dal Napoli eh.. non so quanto c’è da essere contenti. Alla fine avete avuto due infortuni seri, perché Ibra poverino non lo considero neanche.. quest’anno non avete neanche la scusa degli infortuni, e neanche degli arbitri direi".


Tags: milan pioli Ravezzani

Articoli Correlati