Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani sul gol di Pulisic: Ecco chi deve tacere e chi si deve scandalizzare

08/10/2023 15:46

Ravezzani sul gol di Pulisic: Ecco chi deve tacere e chi si deve scandalizzare |  Sport e Vai

Sull'episodio del gol dubbio di Pulisic a Marassi contro il Genoa interviene in tackle Fabio Ravezzani. Il direttore di TeleLombardia scrive su twitter

tutti quelli che si scandalizzarono per il gol di Udogie (Milan-Udinese) devono rifarlo ora con Pulisic. Quelli che invece non lo menzionarono nemmeno devono tacere. In tutti gli altri casi siamo di fronte a faziosi (che sono una parte cospicua e deleteria).

Fioccano le reazioni: "Si definisce "onestà intellettuale". Molti ne sono sprovvisti. Alcuni (giornalisti in primis) fingono di non averla perché niente in Italia scatena discussioni (e click) come un episodio arbitrale dubbio", oppure: "C’è una piccolissima differenza: in occasione del gol di Udoge lo stesso giocatore sapeva di aver toccato con la mano, tanto che ebbe quasi paura ad esultare, tutti i rossoneri protestarono, mentre ieri nessuno ha detto nulla. Nessuno si è accorto del tocco di mano? Difficile"

C'è chi scrive: "Penso si possa dire che con ogni probabilita' il Var ha commesso un'errore. Ma non ditelo a Rocchi per lui una chiamata perfetta di sicuro.!! Magari sbaglio mica sono il Var.." e anche: "Adesso vogliamo sentire subito l’audio del VAR e se qualcuno si è comportato con malafede deve pagare. La serie A deve liberarsi delle mele marce. Intanto primo scandalo arbitrale pro Milan che nelle scorse giornate era già stata favorita in altri piccoli episodi"

Il web è scatenato: "Giusto scandalizzarsi così come abbiamo fatto con il gol dell’ Udinese. Sta di fatto che le regole sono chiare e a noi l’altra volta le hanno spiegate bene.  E ora le abbiamo imparate.  Le impareranno anche coloro che  si scandalizzano ora" e infine: "Con una differenza. Il linguaggio del corpo di Udogie e la reazione di chi gli stava accanto facevano capire che c’era stato un tocco di mano. Il linguaggio del corpo di Pulisic e la reazione di tutti i giocatori del Genoa a pochi passi fanno propendere per un non tocco di mano"

 


Tags: Ravezzani Destiny Udogie pulisic

Articoli Correlati