Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani: Che gaffe ha fatto Scaroni, ecco il vero gap del Milan

13/07/2023 09:11

Ravezzani: Che gaffe ha fatto Scaroni, ecco il vero gap del Milan |  Sport e Vai

Ha esaltato Furlani ("fa un acquisto a settimana"), ha parlato di entusiasmo ma il presidente del Milan Paolo Scaroni ha usato anche parole che non sono piaciute a Fabio Ravezzani nel suo intervento di ieri sera. Il giornalista di TeleLombardia scrive su twitter

La gaffe di Scaroni (nostro obiettivo è arrivare tra le prime 4) dimostra che al Milan manca un grande comunicatore, né può diventarlo Baresi a 63 anni. Urge persona di prestigio o corso accelerato per Furlani. Obiettivo Milan deve essere vincere, così come per Juve e Inter.


Immediati i commenti: "Ormai questo abbiamo. Resto estremamente perplesso su questa proprietà e sui personaggi che ha scelto. Rimango convinto che puntano ad una Atalanta di lusso: non vincere ma valorizzare. La passione sta rapidamente andando via…", oppure: "È stato realista e non ha illuso nessuno. Aspettiamo la prima conferenza stampa di Allegri o Giuntoli sono certo che non pronunceranno la parola "scudetto" come è giusto che sia, almeno per il momento." e ancora: "Mah, forse in questa fase preferisce non prendere in giro i propri tifosi? Sarebbe pure una questione di serietà dato che nessuna delle squadre che vorrebbe il titolo ha completato i reparti con 45 giorni di calciomercato davanti"

C'è chi scrive: "La "gaffe" sarebbe dire che è un obbligo arrivare tra le prime quattro,detto non dalla parte sportiva ma da un presidente che giustamente bada alla parte economica e si occupa prettamente dello stadio.. i proclami servono zero" e anche: "Baresi che fin da giovane si distinse per le spiccate capacità oratorie e comunicative .." e infine: "Tra un comunicatore e un centravanti scelto il secondo"


Tags: milan scaroni Ravezzani

Articoli Correlati