Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani attacca Mourinho e Dybala e scatena il putiferio sul web

03/12/2023 11:13

Ravezzani attacca Mourinho e Dybala e scatena il putiferio sul web |  Sport e Vai

Lo show di ieri di Mourinho non è piaciuto a Fabio Ravezzani. In particolare il direttore di TeleLombardia, oltre alle accuse a Marcenaro, non ha gradito il riferimento a Berardi e su twitter scrive

Mourinho che fa la morale a Berardi che cade facilmente e cerca il rigore, ha parlato anche di Dybala, vero?

Fioccano le reazioni: "Mourinho è sempre stato un personaggio ridicolo, solo la stampa poteva abbeverarsi dai suoi gesti e dichiarazioni assai banali. La sua carriera è griffata Mendes, un calcio neolitico, atteggiamenti infantili, ma politica calcistica dalla sua parte" e poi: "Ha detto la verità su Berardi, lo pensano tutti coloro che lavorano nel mondo del calcio" e anche: "Mourinho vole fare il furbo, ma ormai è carta conosciuta"

C'è chi scrive. "Con le sue dichiarazioni ha messo pressione sugli arbitri e sul giocatore più forte della squadra avversaria" e poi: "Il pifferaio merita 15 giornate di squalifica per le accuse gravi e preventive ma soprattutto per esercitare un atteggiamento intimidatorio verso due tesserati" e infine: "Mourinho è  un soggetto nocivo per il calcio italiano mette in dubbio l'onesta' arbitrale e giudica un patrimonio del calcio italiano Berardi  un professionista non corretto. Che se ne vada in Arabia  Saudita il prima possibile".


Tags: mourinho berardi Ravezzani

Articoli Correlati