Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani attacca Lele Adani: pioggia di commenti sui social

15/11/2023 12:07

Ravezzani attacca Lele Adani: pioggia di commenti sui social |  Sport e Vai

Non le manda a dire Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, nei confronti del commento-video di Lele Adani contro la chiusura della Bobo TV. Così Ravezzani ha espresso tutto il suo disappunto contro l'ex calciatore e commentatore televisivo della RAI. 

È l’amaro destino dell’ anacoreta che si trasforma in predicatore e scende tra il popolo per fare proseliti. Poi si accorge che nessuno lo ricorderà più. Ma resta convinto che le sue prediche abbiano illuminato il mondo. E proseguirà il cammino, pellegrino solitario nel deserto.

Diverse le risposte da parte di molti tifosi e appassionati della vicenda sotto il tweet dello stesso direttore. "Il bello è che per dire certe cavolate si concentra e prova a pensare Scarso da giocatore e inutile da pseudo commentatore", " Adani è un buffone. Un uomo con tante facce. Recita vari ruoli in base all'aria che tira, un giorno aleggia Allegri perché fa giocare male la Juventus, l'altro lo esalta per aver difeso 89 minuti l'uno a zero a Firenze. La BoboTV con lui era un circo di pagliacci", "La cosa assurda è il caso mediatico che sta tirando su questo personaggio", "Non lo sopporto ma Adani nella combriccola era il giusto contrappeso al the quiet one, cioè Vieri. La Bobo tv per me era geniale proprio perché era il bar", "Tutto sto casino per la Bobotv manco fosse Quark".


Tags: Adani Ravezzani Bobo TV

Articoli Correlati