Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani all’attacco: “Ha un gravissimo difetto”

05/06/2021 21:08

Ravezzani all’attacco: “Ha un gravissimo difetto” |  Sport e Vai

Le parole di Antonio Conte nel corso della sua intervista a DAZN hanno creato un vespaio di polemiche. Il tecnico, ex Inter, continua a far discutere. La sua scelta di lasciare i nerazzurri dopo la conquista dello scudetto ha portato tante critiche sul suo comportamento. E le parole che ha usato nel corso dell’intervista non lo hanno di certo aiutato.

Il giornalista Fabrizio Biasin ha riportato su Twitter un passaggio dell’intervista: “Sono un vincente, una garanzia dal punto di vista professionale. Fossi a capo di un’azienda mi assumerei. Maggior pregio? Valorizzo al massimo l’ambiente che mi circonda. Difetto? Non credo di averne”.

L’attacco di Ravezzani

Parole che hanno fatto discutere e alle quali si aggiungono ora quelle del giornalista Fabio Ravezzani che su Twitter si scaglia contro l’ex allenatore dei campioni d’Italia: “Aggiunerei che non si è mai lasciato bene con i club che ha allenato. Il che è un grave, gravissimo difetto. Su cui dovrebbe riflettere a lungo. Un vincente è tale prima, durante e soprattutto dopo le sfide che affronta”.


Tags: inter antonio conte conte

Articoli Correlati