Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ravezzani accusa Cassano di bestemmia e scatena il polverone

09/12/2022 09:17

Ravezzani accusa Cassano di bestemmia e scatena il polverone |  Sport e Vai

Non devono stare simpatici a Fabio Ravezzani i protagonisti della Bobo-tv. Il direttore di Telelombardia posta un video in cui mentre parla Ventola si sente Cassano - oscurato dalla telecamera - che fuori onda urla imprecando, con Adani che si mette a ridere e su twitter si sfoga scrivendo

Uno bestemmia e gli altri ridono divertiti. Tutto bene Rai1 che ha deciso di mandare in onda questi signori malgrado da mesi dicano di tutto (tra l’altro prima di approdarvi sostenevano che tutti i programmi tv e giornali fossero pieni di ruffiani)?

Fioccano le reazioni: "Guardi che l'episodio non è avvenuto su Rai1, me nella puntata su twich" o anche "1) Non è su RaiUno ma su Twitch, 2) Santo Dio non mi risulta che sia una bestemmia", oppure: "Daje Direttó anche a QSVS ne sono volate di cose negli anni...attacchiamoli su tutto ma su sti "fuori onda" evitiamo se no le altre critiche, vere, passano poi in secondo piano" e poi: "Ma dice solo Santo Dio".

C'è chi osserva: "Non è una bestemmia, sono su twitch e potrebbero bestemmiare a loro piacimento, tutti quelli che dicono una parolaccia o una bestemmia al di fuori della rai non dovrebbero poi lavorarci? Adani ride non per la parola in se ma perchè effettivamente cassano fa ridere" e anche: "Il povero Leopoldo Mastelloni per un motivo simile è stato bandito per 20 anni dalla Rai" e infine: "Se vogliamo essere pignoli su telelombardia ho sentito parlare di banane parlando di Lukaku quindi non farei la morale…".


Tags: cassano vieri Ravezzani

Articoli Correlati