Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Ramsey si è arreso, finisce la telenovela di mercato con la Juve

31/01/2022 13:21

Ramsey si è arreso, finisce la telenovela di mercato con la Juve |  Sport e Vai

Era l'operazione che aspettavano quasi tutti, da Allegri che ufficialmente lo aveva messo ai margini e considerato in uscita fino alla maggioranza dei tifosi della Juventus. Ramsey sta per lasciare il club bianconero, dopo aver declinato numerose proposte il gallese si è arreso. Manca solo l'ufficialità ma pare certo il suo addio. C'è già lo scambio di documenti con i Rangers: Ramsey andrà  in prestito (2,5 milioni di euro) con opzione di riscatto (5,5 milioni di euro), che potrebbe diventare un obbligo se il club scozzese dovesse vincere il campionato. La Juve contribuirà a pagare il 30% del suo ingaggio.

Fioccano i commenti sui social: "Con Ramsey ai saluti, si temono licenziamenti al Jmedical causa personale in esubero" o anche: "Con l'uscita del gallese possiamo ufficialmente assegnare un 10 e lode al mercato invernale bianconero. Anche i detrattori più convinti sono costretti a togliersi il cappello dopo queste operazioni" oppure: "E con questa ciliegina sulla torta, si chiude il mercato invernale più cool di sempre"

C'è chi scrive: "Grazie di tutto Aaron! Insegna agli scozzesi l’arte dell’assenteismo" e poi: "Un parto podalico era più affrontabile" e ancora: " ULTIM’ORA- I Glasgow Rangers assumeranno 15 persone in più nello staff medico" oppure: "Questo è capace di non superare le visite. Aspettiamo prima di stappare"

Il web straripa:: "Da juventino voglio la maglia dei Glasgow Rangers con la stampa di Ramsey… tale è la gioia per la sua cessione" e infine: "vabbè dai è già un passetto avanti, almeno non lo paghiamo tutto noi"

 


Tags: juventus glasgow rangers ramsey

Articoli Correlati