Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rabbia tifosi Juve: Non è sfortuna, il problema è un altro

16/08/2022 14:15

Rabbia tifosi Juve: Non è sfortuna, il problema è un altro |  Sport e Vai

La notizia sulle dimensioni dell'infortunio di Di Maria, uscito ieri al 65' in Juve-Sassuolo, ha scatenato la rabbia dei tifosi della Juventus. L'argentino sarà out per almeno un paio di settimane, a causa di una lesione di basso grado del muscolo adduttore lungo della coscia sinistra. Tra 10 giorni Di Maria verrà rivalutato.

 

Realisticamente il giocatore salterà la prossima gara contro la Sampdoria e quella successiva, alla terza giornata contro la Roma. Una  notizia che ha scatenato la rabbia dei tifosi della Juventus. Considerati i tanti infortuni che da anni perseguitano i bianconeri per i fan è una maledizione sì ma che ha dei colpevoli ben precisi, a giudicare dai commenti sui social: "in venti anni di carriera non si è mai infortunato, arriva alla Juve e alla prima partita è out. qui non si tratta di sfortuna, ma di un preparatore atletico incompetente. quando verrà mandato via a calci sarà sempre troppo tardi" e ancora: "Ci sono stati esattamente 19501947199000184810 infortuni negli ultimi 3 anni ma nessuno che si fa 2 domande in società".

Se c'è chi prova a farsi coraggio ("non mi sembra una diagnosi da strapparsi i capelli") la maggioranza è furiosa: "dopo ogni partita dobbiamo fare la conta dei disponibili per la prossima, situazione diventata  insopportabile". C'è chi scrive: "Oggi tutti medici e fisioterapisti. Per Di Maria si va dai 10 giorni all’amputazione. Siete bellissimi" e poi: "Juve, io ho sempre difeso tutto e tutti ma su questi preparatori qualche piccolissimo dubbio mi inizia a prendere" e ancora: "mai fidarsi delle classiche figurine diventate rottami, ne giocano una e ne saltano tre..."

Il web è un fiume in piena: "Alla Juve c'è un chiaro problema con gli infortuni cmq, siamo sull'ordine dei 50 l'anno" e anche: "Rientrerà giusto in tempo per i Mondiali" e poi: "quando parlavo di spifferi non confortanti avevo ragione purtroppo" e infine: "Dicevano avrebbero fatto dei cambi nello staff ma i preparatori atletici son sempre quelli. Non è più un caso. Una società come la Juve può e deve aberrare l’incompetenza".


Tags: juventus di maria preparatore atletico

Articoli Correlati