Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Rabbia Roma, i tifosi invitano Mourinho a mollare

07/11/2021 14:09

Rabbia Roma, i tifosi invitano Mourinho a mollare |  Sport e Vai

Suggestione o persecuzione? Malafede o errore umano? I tifosi della Roma non si danno pace dopo l'arbitraggio di Aureliano a Venezia. In attesa delle moviole, che potranno chiarire molti dubbi, quella che non si può cancellare è la rabbia dei fan giallorossi che dà ragione a Mourinho nella crociata personale dello Special One contro la classe arbitrale. Il ko contro il Venezia di Paolo Zanetti è una mazzata fortissima e delusione e lamenti si mescolano nei commenti del dopo-gara.

I tifosi iniziano dai primi minuti a lamentarsi su twitter e non smetteranno fino alla fine tra qualche autocritica sulla prova dei propri beniamini, qualche critica sulla scelta tattica di Mourinho e qualche protesta nei confronti dei telecronisti di Dazn. Sotto accusa ci va l'arbitro Aureliano: "Ma come può essere fuorigioco di un millimetro di Pellegrini se sta correndo dalla parte opposta alla porta dell’avversario?" o anche: "Il rigorista della Roma già sul dischetto. Il portiere in attesa tra i pali e l'arbitro che attende il Var. E poi reset del tutto. Tutto molto surreale" oppure: "Aureliano il patentino da arbitro chi te l’ha dato? Allucinante ..."

C'è chi annota: "Punizione del gol loro nata da un fallo inesistente di Mancini, contatti più duri sui nostri non fischiati che danno via a loro ripartenze" o anche: "Vedo che lamentarci è servito ad avere un altro arbitro di ... Ma quanta paura devono avere questi di noi?!" oppure: " avete rovinato il gioco del calcio. Il fuorigioco di Pellegrini, mezz'ora prima del rigore è oggettivo. La maglia di Cristiante tirata sul gol invece è a interpretazione. Pagliacci"

In tanti invitano Mourinho a uscire da questo baraccone: "Legge non scritta della serie A. Quando rompi le scatole al sistema arbitrale in ogni intervista, gli arbitri rompono te in ogni partita" o anche: "Arbitraggio scandaloso anche oggi. Mourinho poteva permettersi di fare il Mourinho in serie A quando era protetto, oggi ottiene l’effetto contrari", oppure: "Aureliano è come gli altri: Mourinho paga le Manette di 13 ANNI fa" e poi: "Mourinho vattene, e non inteso come protesta contro di te, ma vattene da schifo. È evidente, ti odiano"


Tags: Roma arbitri mourinho

Articoli Correlati