Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Psicodramma Milan, il sospetto dei tifosi dopo il ko a Torino

31/10/2022 10:28

Psicodramma Milan, il sospetto dei tifosi dopo il ko a Torino |  Sport e Vai

Da dove cominciare? Dalla serata no di Leao? Dagli errori di Pioli? Dalla scarsa sicurezza che dà Tatarusanu tra i pali? Dall'ennesimo flop di De Ketelaere? La sconfitta col Torino sta facendo emergere problemi e pensieri maliziosi in casa-Milan. Sotto accusa tutti, dal tecnico alla campagna acquisti e tra i tifosi serpeggia un pessimismo quasi inspiegabile dopo un avvio di stagione che sembrava in linea con le aspettative.

Sui social si sfogano i fan : "Se continuiamo a presentarci con Tatarusanu, Pobega, Messias, Rebic perché in estate non si è potuto investire dove SERVIVA allora il calo ce lo meritiamo. La stagione è lunga ma di questo passo non andremo da nessuna parte", oppure: "Tomori e Kalulu finché c'è stato Maignan in porta diciamo che sono stati fortunati perché nonostante prestazioni non all'altezza si vinceva spesso, ma con Tatarusanu in porta stanno venendo fuori i loro limiti" e ancora: " l'impianto di gioco senza una mezzala in quel ruolo ci sta esponendo a dei rischi che non ci siamo presi neanche in 2 anni e mezzo. Se non rimettiamo una mezzala in quel ruolo, continueremo a prendere gol con o senza Tatarusanu"

C'è chi scrive: "La campagna acquisti di quest’anno. Qualcuno mi dia una interpretazione! Adli dov’è finito, perché lo hanno acquistato? Vranckx con partite da titolare in CL, capitano dell'under 21 belga. Quando lo vedremo in campo? Come si può avere in rosa come secondo portiere Tatarusanu?" e poi: "Ma è ovvio che ci sia un problema difensivo, seconda peggior difesa delle prime 8 dietro soltanto all'Inter quando l'anno scorso il Milan è stata la miglior difesa. Sono saltati dei meccanismi difensivi, oltre alla tassa Tatarusanu"

C'è chi scrive: "Leao ieri non era in serata ma io personalmente uno come lui lo tengo fino all'ultimo anche con una sola gamba inspiegabile la scelta di Pioli di panchinarlo dopo 45 minuti" e infine: "CDK ha avuto un impatto peggiore di Andrè Silva e di qualunque giocatore sia arrivato con quelle aspettative. Non dite "anche Leao e Tonali erano così" perchè è una stronzata. Apprezzo il tentativo di Pioli di dargli minuti ma gli serve molto più tempo di quanto immaginiamo".


Tags: milan pioli Tatarusanu

Articoli Correlati