Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pronti, via e Cassano fa subito arrabbiare i tifosi dell'Inter

22/08/2023 09:36

Pronti, via e Cassano fa subito arrabbiare i tifosi dell'Inter |  Sport e Vai

Vacanze finite, campionato ripreso ed ecco che dopo la prima giornata arrivano già le prime polemiche made in Cassano. Alla Bobotv il barese si sofferma sul, mercato dell'Inter e dice

30 milioni per Pavard? Se Pavard era buono, rimaneva al Bayern Monaco. Ti ho già risposto. L'Inter ha in pugno Sanchez ma loro stanno ancora provando a fare qualcosa a sorpresa in avanti. Balogun non l'hanno mollato. Ma deve uscire Correa. Asllani? E' forte, forte, forte. All'Inter ci credono tantissimo ma l'allenatore non lo vede"

Fioccano le reazioni: "Pressapochismo ad alti livelli. Pensa se all’epoca qualcuno gli avesse detto “se il real ti lascia andare è perchè sei scarso” cosa che tra l’altro non penso nemmeno, Antonio aveva piedi rari, al massimo gli ha sprecati", oppure: "Piedi rari ma con cervello da babbuino, ecco spiegata la sua carriera mediocre come tantissime altre nella storia del calcio" e poi:n "Lewandoski è andato al Barcellona perché fa schifo, tutto regolare antò  " e ancora: "Ufficiale, Pavard giocatore più forte della storia del calcio"

C'è chi scrive: "In effetti anche Cassano è stato all'Inter. Se fosse stato buono il Real lo avrebbe tenuto" oppure: "Cassano è così scemo e ignorante da non sapere che è pavard a voler lasciare il bayern monaco e non il bayern a lasciar andar via pavard" e anche: "Se Samuel,Cambiasso, Sneijder e Figo erano buoni,rimanevano al Real Madrid... E ci sarebbero altre migliaia di esempi" e infine: "Cassano vede solo i fantasisti. Se dovesse fare una squadra lui, giocherebbe con 10 Messi più il portiere"          


Tags: inter cassano pavard

Articoli Correlati