Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Prime critiche per Allegri, i tifosi della Juve chiedono cambio politica

22/07/2022 08:48

Prime critiche per Allegri, i tifosi della Juve chiedono cambio politica |  Sport e Vai

Vogliono più coraggio. Quello che hanno sempre imputato ad Allegri di non avere. I tifosi della Juventus prendono posizione sulla linea di mercato impostata dal tecnico. Va bene Di Maria, va benissimo Pogba ma ora basta con i giocatori già pronti ed avanti con l'età, spazio ai giovani. E' anche per questo motivo che sui social la notizia del pressing bianconero su Paredes non entusiasma.

Paredes non è anziano, ha 28 anni, ma per i tifosi bianconeri sarebbe preferibile dare fiducia ai baby di casa stando ai commenti sui social: "Non capisco, abbiamo giovani promettenti,(Fagioli Rovella Miretti) nostri, quindi gratis, che bisogno c'è di Paredes, che.poi è tanto più forte??", oppure: "Ma che ci dobbiamo fare con Paredes, un giocatore che non ha mai spostato nulla dovunque sia stato?". C'è chi scrive: "o prendono uno forte o meglio non fare niente, con Paredes non miglioriamo e ingolfiamo solo la rosa" e anche: "come la storia del regista, lo cerchiamo da anni ma da anni continuiamo a comprare mezze ali, spero almeno Allegri possa dare fiducia a Fagioli o Rovella, Paredes spero rimanga a Paris".

Il web è scatenato: "Paredes non serve a niente, costa, e in quel ruolo meglio adattare Locatelli e provare i giovani" e ancora: "Paredes è un pacco totale da tenere il più lontano possibile da Torino, piuttosto preferisco Berardi".

 


Tags: juventus allegri Paredes

Articoli Correlati