Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Polveriera Milan, lo sfogo dei tifosi sul web è da brividi

12/11/2023 10:57

Polveriera Milan, lo sfogo dei tifosi sul web è da brividi |  Sport e Vai

Il viaggio nel malumore dei tifosi del Milan ha tante tappe: c'è chi non si spiega i tanti infortuni, chi dà la colpa al mercato, ma la maggioranza ha giù trovato - e non da oggi - il colpevole. Come testimonia l'hashtag che spopola da ieri #Pioliout. Fioccano i commenti sul web: "Io non so cosa pensano di lui i milanisti, ma, vedendolo ieri dal vivo, nel riscaldamento, Leao mi da l’ impressione di uno scazzato che sta facendo un favore a essere li. Era davvero irritante guardarlo non scaldarsi con gli altri" e poi: "solo per le sue dichiarazioni pre e post gara, solo per la mole di infortuni, per l’assenza di gioco e di piani B quando le cose non vanno andrebbe cacciato" e anche: "Squadra che non risponde più agli stimoli, 4 infortuni a partita, piani partita sempre fallimentari, assenza di gioco, lettura delle partite sbagliate, spirito di gruppo assente, continuo scarico di responsabilità, STAGIONE FINITA A NOVEMBRE"

Il web è scatenato: "Pioli é riuscito a far vincere lo scudetto al Milan? SI è lo ringraziamo. MA ADESSO BASTA! Basta, perché non ha più uno spogliatoio in mano,perché è diventato arrogante. Basta, perché é in confusione totale con tattica e preparazione" e poi: "sono convinto che abbiano un'ottima squadra, fatta di talenti, ci dovremmo giocare lo scudetto fino alla fine... se avessimo l'allenatore giusto e senza infortuni"

C'è chi scrive: "Pioliout utile come le persone che credono che imbrattando i quadri possa cambiare qualcosa. Non esiste un sostituto, e la dirigenza non ha le palle per cacciare pioli e il suo ridicolo staff. Milanisti mettetevi il cuore in pace anche quest'anno non si vince nada" e infine: "Voglio credere che il non esonerarlo sia dovuto al fatto che l'allenatore che interessa sia impegnato attualmente e che potrebbe liberarsi a giugno... Se così non fosse sarebbe una scelta folle averlo tenuto sino al termine della stagione"


Tags: milan pioli Leao

Articoli Correlati