Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Plusvalenze, rivincita di Chirico con Bonolis

21/12/2021 20:01

Plusvalenze, rivincita di Chirico con Bonolis |  Sport e Vai

Dopo il blitz della guardia di finanza nella sede dell'Inter di oggi in merito al caso Plusvalenze, Marcello Chirico, giornalista e tifoso della Jvuentus coglie l'occasione per punzecchiare il popolare presentatore di fede nerazzurra, Paolo Bonolis, che appena esplosa la questione riguardante la Juventus non aveva usato proprio parole al miele per commentare la situazione:

Personalmente non ho nulla contro il tifoso della Juventus, ma per quanto riguarda la società Juventus, oggettivamente, negli ultimi venti-trent'anni c'è da dire che è sempre finita in mezzo a polemiche e inchieste. E questo è un dato di fatto, non lo dico io. Da Calciopoli al doping, fino alla Superlega e, ora, le plusvalenze. In un modo o nell'altro sembra che questa società pensi che, grazie al potere e all'importanza, gli sia permesso di vivere con regole diverse dagli altri. Quando ci si sente intoccabili succede tutto questo. Alla fine, se la cantano e se la suonano come preferiscono e con loro questo capita davvero molto spesso. Vero, qualcosa di spiacevole è capitato a ogni società, ma loro finiscono sempre invischiati in queste brutte storie.

Oggi, quelle stesse dichiarazioni diventano un'arma in mano a Chirico, che sui social scrive:

Scusa Paolo, com'era la storia che "oggettivamente la Juventus è sempre finita in mezzo ad ogni inchiesta" e che a Torino "vivono con regole differenti"

Tantissimi i commenti dei tifosi. C'è chi predica calma: "Però Marci fermati. Non c'è nessun indagato e per il momento è solo controllo. Magari arrestano tutti ma ad oggi Inter e Juve non sono paragonabili" e chi scrive: "Ad oggi non ci sono indagati...mi sembra invece che a Torino ci siano...o mi ricordo male?". Qualcuno scrive: "Ricordando sempre che hanno vinto uno scudetto pagando gli stipendi con un discreto ritardo", e ancora: "Bonolis ormai appare in TV (o sui giornali) solo quando parla della Juve. Ha capito l'antifona!", "Grande Marcello".


Tags: juventus inter Bonolis Plusvalenze

Articoli Correlati