Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 30 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi: Thiago Motta verso il no alla Juve, ecco chi è in pole

08/04/2024 17:14

Pistocchi: Thiago Motta verso il no alla Juve, ecco chi è in pole |  Sport e Vai

Si sbilancia sul futuro in panchina della Juventus Maurizio Pistocchi. L'ex moviolista Mediaset scrive su twitter

Mentre Thiago Motta contattato da Giuntoli, avrebbe qualche dubbio sugli obiettivi e le disponibilità finanziarie necessarie per costruire la Juve del futuro, avendo tra le altre anche una proposta interessante dalla Premier League , per la Juve torna alla ribalta un nome caro alla tifoseria, quello di Antonio Conte, che ha dato la sua totale disponibilità a tornare in bianconero dopo l’addio di Andrea Agnelli, con il quale i rapporti erano pessimi. Conte piace alla proprietà, che lo considera l’uomo giusto per ricostruire un gruppo vincente, non ha fatto richieste irricevibili e ha il piacet del GranVisir  bianconero Giorgio Chiellini, molto ascoltato in società (il suo parere fu decisivo già nel primo esonero di Allegri e in quello di Sarri)

Tante le reazioni: "Thiago motta ha dubbi su obiettivi e disponibilità economica, Conte no? Mi sembra una cosa strana guardando un po' al passato" e poi: "Fa bene Thiago Motta ad andare in Premier io in Italia e alla Juve in queste condizioni non ci andrei" e anche: "Il posto di Conte è nella Juve, ma se non ci sono disponibilità economiche allora le cose cambiano, l'amore passa." oppure: "Praticamente Chiellini conta di più del nostro Ds Giuntoli???? Fosse vero gli consiglierei di dare subito le dimissioni, cosa ci sta a fare se non può decidere nulla???"

C'è chi scrive: "Ma come? Se n’è andato dall’Inter perché il mercato non lo soddisfaceva e ora andrebbe alla Juve senza mercato?" e infine: "Rimpiantare il DNA Juve è la strada giusta per tornare a vincere,ergo Conte in panchina e Chiellini/Del Piero in società".


Tags: juventus thiago motta conte

Articoli Correlati