Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi spiega richieste Suning ai dirigenti Inter

28/05/2021 08:59

Pistocchi spiega richieste Suning ai dirigenti Inter |  Sport e Vai

Non basta un allenatore nuovo, Simone Inzaghi, al posto di Conte per rimettere tutto a posto in casa-Inter. I problemi rimangono sul tappeto e sono proprio quelli che hanno indotto il tecnico campione d'Italia a salutare tutti. Sarà un piano al risparmio e con tanti sacrifici quello che imporrà la proprietà nerazzurra, come rivela su twitter Maurizio Pistocchi.

Il giornalista, ormai prossimo a lasciare Mediaset, scrive: "Suning ha chiesto al management dell’Inter un taglio del monte ingaggi e un attivo di 80mln€ dal mercato: l’unico giocatore che ha una richiesta è A.Hakimi per il quale il Bayern Monaco offre 50mln€"
 

Fioccano le reazioni su twitter:

"Non ha senso vendere Hakimi per una minus valenza, se fanno partire qualcuno la logica dice Lautaro, De Vrij, Skriniar o Bastoni" o anche: "Hakimi per altro pagato 45 non fai plusvalenza" e ancora: "Solo un idiota vende Hakimi". Monta la rabbia sul web: "Ma perché Suning non vende a qualcuno che ha voglia di investire nella squadra campione d’Italia e finalista l’anno scorso dell’ EL? Possibile non c’è nessuno???" o anche: "È chiaro che viste le premesse adesso li prenderanno tutti per il collo. Davvero non capisco perché non abbiano venduto la squadra quando potevano", oppure: "Fossi l'Inter è l'ultimo da cedere con Lukaku. Giocatori unici Lautaro e brozovic serenamente sostituibili".

 

 


Tags: inter Suning Pistocchi

Articoli Correlati