Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi: Palladino e De Zerbi hanno detto no alla Juve, ecco chi vogliono

20/12/2023 17:18

Pistocchi: Palladino e De Zerbi hanno detto no alla Juve, ecco chi vogliono |  Sport e Vai

Dedica un corposo tweet alla Juventus Maurizio Pistocchi. L'ex moviolista Mediaset scrive

Se fosse vero quello che Allegri ha sempre sostenuto-l’obiettivo della Juve è la zona Champions-il suo nervosismo sarebbe inspiegabile: seconda in classifica, a +9 sulla quarta ( il Bologna ) l’obiettivo è già in cassaforte. Forse sa che non sarà più l’allenatore l’anno prossimo, e vuole lo Scudetto per lasciare da vincente? Mi dicono che sia De Zerbi che Palladino abbiano rifiutato le proposte di Giuntoli, e che il Ds bianconero punti deciso su Thiago Motta

Fioccano le reazioni: "Thiago Motta è troppo intelligente per allenare la Juventus e bruciarsi", oppure: "Quando l'arbitro prende decisioni indecenti è normale che ci si innervosisca, gli obiettivi non c'entrano. Sul prossimo allenatore della Juve hai già sbagliato una volta..." e anche: "È nervoso perché sa che non sarà l'allenatore della Juve ma soprattutto sa che nessuna squadra di blasone gli affiderà più una panchina. Ma non dovrebbe essere un problema per chi ha rifiutato il Real Madrid (2 volte)"

C'è chi osserva: "Quella di Motta è una voce insistente ma permettimi lo scetticismo. Non sul valore del tecnico ma sul momento storico della società. La Juve del dopo Allegri, non ha molti margini di errore nello scegliere il sostituto. D’accordo l’aspetto economico, ma si deve andare sul top", oppure: "Giuntoli lo aveva già bloccato, fosse rimasto a Napoli sarebbe arrivato Thiago Motta, è in parola con Giuntoli quindi andrà alla Giuventus il prossimo anno" e infine: "Quindi De Zerbi e Palladino , allenatori rispettivamente di Brigthon e Monza, avrebbero rifiutato la panchina della squadra più importante d'Italia?  Mahhhh"


Tags: allegri palladino De Zerbi

Articoli Correlati