Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 26 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi: Juve rischia lo sfascio e fa ostracismo all'unico che può aiutarla. Web in fiamme

05/04/2024 09:20

Pistocchi: Juve rischia lo sfascio e fa ostracismo all'unico che può aiutarla. Web in fiamme |  Sport e Vai

Bacchetta la Juventus, come suo costume, Maurizio Pistocchi. Su twitter l'ex moviolista Mediaset scrive

Nel vuoto di potere della Juve, con l’azionista di riferimento e il presidente coinvolti in un contenzioso famigliare che potrebbe avere conseguenze gravissime, e una gestione sportiva che, senza soldi e con contratti onerosi da onorare, rischia lo sfascio se non dovesse arrivare la qualificazione alla UCL trovo un errore incredibile l’ostracismo nei confronti di Alex Del Piero, l’unico che con la sua competenza, simpatia e credibilità potrebbe rivalutare l’immagine del club. Evidentemente, anche in situazioni disperate come questa, l’invidia è più forte dell’intelligenza.

Fioccano le reazioni: "Arriva Chiellini però è forse come Presidente onorario Platini…non uno qualunque eh" e poi: "Non ho capito, ma se la situazione disperata prossima allo sfascio della Juventus dipende dai conti disastrati, assumere Alex Del Piero come dirigente quale problema risolverebbe?" e anche: "Nei grandi club dovrebbero sempre esserci degli ex del club, perché ci vuole fiducia massima. La Juventus è l'esempio del contrario: prende dirigenti da qua e da là, e poi finiscono sempre nei casini. Un grande club non può rischiare questo."

C'è chi scrive: "Del Piero fino a quando ci saranno gli Agnelli non farà mai parte della Juve poiché quando giocava ogni 2x3 cercava, anzi pretendeva l’aumento" e ancora: "Purtroppo non è raro che certi imprenditori, specialmente se non sono i fondatori ma solo eredi della fortuna costruita da un loro avo, si sentano molto facilmente messi in ombra anche da un fedele manager o dipendente." e infine: "A del Piero interessa solo se stesso. Della juve non gliene è mai fregato nulla, a dispetto delle apparenze ed ora neppure, a meno che nella juve riveda un traino per il suo ego e immagine come quando era calciatore"


Tags: juventus del piero andrea agnelli

Articoli Correlati