Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi, il veleno su Allegri dopo la vittoria a Milano infiamma il web

23/10/2023 11:10

Pistocchi, il veleno su Allegri dopo la vittoria a Milano infiamma il web |  Sport e Vai

Non l'ha presa bene. Maurizio Pistocchi ha ingoiato amaro per il successo della Juventus di Allegri a Milano e su twitter se la prende con i giornali che esaltano l'allenatore bianconero scrivendo

Nonostante gli scandali, a S.Siro c’erano più di 75k spettatori per un incasso di 5.3mln€. La loro passione non è stata ripagata da uno spettacolo all’altezza, ma come immaginavo i media esaltano solo il risultato e le geniali intuizioni di Max. Magari la prossima volta invece di andare allo stadio la gente andrà al circo, e la colpa non sarà del “pezzotto"

Fioccano i commenti: "Allegri in significa la morte del calcio e ieri ne è stata data l'ennesima dimostrazione, ergo la maggior parte dell'informazione sportiva italiana vuole la morte del calcio" e poi: "Ieri ho visto il primo tempo al pub. Dopo 20 minuti il poster della birra era diventato più affascinante della gara in TV." e anche: "che poi dove sono le intuizioni geniali di un pazzo che sa solo urlare e strapparsi la giacca lanciandola chissà dove?"

C'è chi scrive: "La partita era così emozionante che mi sono addormentato prima che finisse  il primo tempo. I media possono pure presentare il c.d. Derby d’Italia come evento intrattenimento “top” come nel passato, ma il prodotto è questo quando il pesce puzza dalla testa" e poi: "Mamma mia una partita orribile un tiro in porta deviato sino al minuto 86 questa juventus dovrebbe fare paura all’Inter? Ahahah"

Non manca l'altra campana: "Beh una settimana fa aveva detto che bisognava tirare più da lontano, e ieri l’ha vinta così. A questi livelli conta vincere, punto. Se vuoi divertirti vai a vederti le partite dell’attività di base…" e anche: "I big match erano molto tattici e spesso privi di spettacolo anche ai tempi d'oro della serie A. I giocatori in campo ieri sera sono molto più scarsi di quelli che si vedevano fino a 15 anni fa" e infine: "


Tags: juventus allegri Pistocchi

Articoli Correlati