Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pistocchi dopo Allegri fa altra profezia sulla Juve e rivela nuovo bomber

24/06/2023 16:03

Pistocchi dopo Allegri fa altra profezia sulla Juve e rivela nuovo bomber |  Sport e Vai

E' stato il primo ad esporsi pubblicamente nei giorni scorsi assicurando che Allegri non sarebbe stato più l'allenatore della Juventus, prendendosi anche qualche risata in faccia per una notizia che sta invece prendendo sempre più quota in queste ore, e adesso ci riprova Maurizio Pistocchi. L'ex moviolista di Mediaset su twitter lancia un'altra bomba di mercato legata al club bianconero e scrive

Una fonte credibile mi ha detto che il primo obiettivo della nuova Juventus se riesce a vendere Vlahovic è Mauro Icardi

Partono le reazioni degli interisti sul web: "Club perfetto per un buffone. D’altra parte da sempre desiderava andare alla corte della Continassa" oppure: "Icardi è, ancora oggi e nonostante tutto, un bomber di alto livello. Rimarrà sempre il mio più grande dispiacere perché un bravo dirigente lo avrebbe gestito e invece e' stato ceduto in puro stile juventino anche se il ragazzo avrebbe voluto rimanere all'Inter per sempre" e ancora: "Da interista direi anche no problem .. basta che la signora Wanda però resti in Argentina e non torni in Italia pure lei a triturarci gli zebedei con i suoi social" e poi: "Sono 10 anni che quel fenomeno vuole farci sgarbo andando alla juve... che vada pure"

Poi tocca ai tifosi della Juventus: "Io Vlahovic l’avrei tenuto, ma Icardi è un bomber vero a prescindere da cosa succede extracampo. È forse l’unico che ha sempre segnato alla Juve dei 9 scudetti consecutivi (difesa fortissima) quasi con regolarità" e anche: "Sarebbe un downgrade clamoroso, non trovi? Icardi in fase di declino, il serbo può esplodere definitivamente, soprattutto senza Allegri.." e poi: "


Tags: juventus Icardi Pistocchi

Articoli Correlati