Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Petagna, ma non solo: che bella sorpresa per i tifosi del Napoli

04/11/2021 21:02

Petagna, ma non solo: che bella sorpresa per i tifosi del Napoli |  Sport e Vai

Il Napoli supera 4-1 il Legia a Varsavia e si prende la testa del girone C di Europa League. Tra i migliori in campo c'è sicuramente Andrea Petagna che, nella ripresa, riscatta un primo tempo giocato con il freno a mano tirato e spacca letteralmente la partita.

I social non mancano di sottolienare la prova dell'ex attaccante della Spal. C'è chi scrive: “Petagna avrà mille difetti, ma ha un’intelligenza tattica superiore” o anche: “In gol vanno Zielinski, Mertens e Lozano. Il migliore in campo è però uno solo: Andrea Petagna!“, “Che gran giocata di Petagna, leggere commenti contro di lui, quando abbiamo avuto gente inutile davvero mi fa tanta rabbia. Oggi lui e Lozano migliori in campo”, “Stasera voglio applaudire Petagna. Centravanti vero che sbaglia poco Lotta Fa salire la squadra E seppur giocando poco riesce a trovare altruismo per dare la palla dell’1 a 3 a Lozano Professionista esemplare”.

Nel finale, la scena social se la prende il giovane Alessandro Zanoli, che entra bene in campo e si conquista subito i tifosi: “A me sto ragazzo Zanoli mi pare proprio forte…sensazione”, “Ha già personalità da vendere“, “Zanoli giocatore interessante”, commentano con entusiasmo i supporter azzurri.


Tags: napoli europa league petagna

Articoli Correlati