Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Zampini è un privilegio parlare con Allegri, polemica sul web

24/08/2022 08:52

Per Zampini è un privilegio parlare con Allegri, polemica sul web |  Sport e Vai

Ha destato scalpore sul web un post di Massimo Zampini su Facebook e su twitter in cui il cronista di fede bianconera, ospite fisso di Pressing su Italia1, ha rivelato come sia per lui un onore parlare con Allegri. Scrive Zampini

Interloquire con l'allenatore della Juve, che sia uno dei tecnici più vincenti della nostra storia o uno che da un anno e più non ci ha ancora dimostrato di essere un valore aggiunto (talvolta si tratta della stessa persona), è per me un privilegio.
Essendo già stato trattato il tema sulla sterilità offensiva con Vlahovic poco servito, sapendo che a domande su numeri e moduli non si ottiene una risposta vera e propria, ho pensato di chiedere l'unica cosa che mi interessa davvero: mister, l'anno scorso siamo arrivati quarti, senza il migliore attacco o la miglior difesa, sono partiti giocatori importanti e ne sono arrivati altri: dacci un motivo per credere che il vento sia cambiato, che magari torneremo a vincere già quest'anno. Ho ottenuto una risposta garbata ma non definitiva: è stato un privilegio comunque.

Fioccano le reazioni: "Mi spiace Massimo Zampini ma tocca constatare che la comodità di fare le solite domande volutamente inconcludenti e preservare la propria posizione mediatica prevale sulla ricerca della verità su come è stato depauperato un prezioso patrimonio tecnico …", oppure: "Ti ricordo che l'anno scorso già dopo un mese eravamo fuori dalla lotta scudetto. Se si parla ora è perché non si vede nessun cambiamento rispetto al trend dell'anno scorso sia come gioco e, quindi, sia come risultati"

C'è chi scrive: "Non cambierà niente ormai allegri è su un piedistallo e non sbaglia mai non ha nessuna responsabilità e non accetta critiche... bisogna che prima ritorna alla realtà e poi che inizi a ragionare come faceva 5/6 anni fa... la troppa presunzione fa male..." e infine: "Altre domande per il mister..perché non tentiamo mai il pressing alto?..perché non c’è mai riagressione quando perdiamo palla?..perché i nostri giocatori aspettano sempre la palle sui piedi e mai nello spazio?..perché le nostre ali diventano terzini aggiunti?..etc etc".


Tags: juventus allegri Vlahovic

Articoli Correlati