Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Ravezzani la Juve farà la fine del Milan: bufera sul web

14/02/2024 11:57

Per Ravezzani la Juve farà la fine del Milan: bufera sul web |  Sport e Vai

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha espresso il proprio parere su quale sarà la strada da percorrere per i bianconeri. Ecco le sue parole:

Il direttore di Telelombardia Fabio Ravezzani ha le idee chiare su quale sarà il futuro della società bianconera. 
La nuova Juve di Elkann seguirà gli stessi parametri del Milan. Quindi basta con calciatori a fine carriera e dallo stipendio folle. Il primo obiettivo sarà il bilancio in pareggio, poi vincere. Che non diventerà più l’unica cosa che conta. I tifosi dovranno farsene una ragione.

 

Tanti i commenti da parte dei tifosi della Juventus che non hanno fatto mancare tutto il loro disappunto sotto il tweet lanciato dal giornalista sportivo. "Si va verso questa direzione. Giuntoli ha affermato che la nuova Juventus dovrà farsene una ragione. Purtroppo abbiamo una società inesistente", "Se fosse vero, Allegri deve essere mandato via. Un allenatore che percepisce 9 milioni all'anno e in tre anni non ha vinto nulla", "Sono d'accordo con lei, però mi sorge una perplessità: perché quell'incapace è ancora sulla panchina bianconera?", "Purtroppo non abbiamo soldi, serve un progetto ecosostenibile. La Juventus tornerà a lottare per il titolo tra qualche anno", "Se ci sarà un bel progetto con i giovani, un allenatore con nuove idee allora c'è ne faremo una ragione"; "Assurdo pensare di poter continuare con livornese con i conti in rosso. Società allo sbando, rivoglio Agnelli". 


Tags: allegri Calciomercato Juventus Ravezzani

Articoli Correlati