Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Ravezzani Inzaghi non cerca scuse come Mou e Sarri: bufera social

18/03/2023 13:40

Per Ravezzani Inzaghi non cerca scuse come Mou e Sarri: bufera social |  Sport e Vai

Al di là delle tattiche o dei trofei vinti c'è una qualità che Fabio Ravezzani apprezza tanto quanto gli dà fastidio il suo opposto, e la esplicita su twitter scrivendo

C’è una cosa che accomuna Conte, Mou, Sarri e Gasperini. Quando perdono dicono sempre che la colpa è degli arbitri o del club che non ha risorse adeguate per la competizione. Mi spiace, ma apprezzo molto di più la correttezza di Pioli e Inzaghi, che pure avrebbero cose da dire…Anche Allegri non ha mai fatto cenno negativo sul mercato. Neppure quando il Milan gli vendette in un colpo solo Thiago Silva e Ibra. Cioè 3/4 del valore tecnico della squadra.

Fioccano le reazioni: "Inzaghi proprio no... Pioli (e Allegri) condivido" oppure: "Io apprezzo di più Allegri, Inzaghi si lamenta spesso a dir la verità!" e poi: "Pioli e Allegri si, Inzaghi insomma" e ancora: "Inzaghi? Spero stia scherzando, é il più lamentoso di tutti, un piangina per antonomasia"

C'è chi scrive: "Inzaghi? Ma dai direttore piange che il naviglio sembra il Rio delle Amazzoni ogni volta che becca!" e infine. "Allegri deve stare zitto punto. Ha la rosa più forte della Serie A e tolta la penalizzazione sarebbe sempre a -15 dal Napoli... poi ha voluto fortemente Pogba e Paredes e solo per questo meriterebbe l'esonero IERI.."


Tags: allegri INZAGHI Ravezzani

Articoli Correlati