Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Paganini la Juventus rischia di rimanere con il cerino in mano

13/07/2022 08:42

Per Paganini la Juventus rischia di rimanere con il cerino in mano |  Sport e Vai

E' accerchiata sul mercato in questo momento la Juventus. Il piano prevedeva che dopo gli acquisti di Pogba e Di Maria a parametro zero, si puntasse a un difensore super nel caso (sempre più probabile) che de Ligt dovesse andar via ma la strada si è fatta tortuosa e i bianconeri rischiano di rimanere con il cerino in mano come spiega Paolo Paganini. L'esperto di mercato della Rai scrive su twitter

La Juventus frena su De Ligt per 2 motivi. L’offerta del Bayern Monaco è bassa e Koulibaly preferisce il Chelsea nonostante l’offerta da 7 netti più bonus della Juventus che a questo punto prova a inserirsi per Bremer che ha già un accordo con Marotta.

La paura è che de Ligt vada via comunque e che oltre a Koulibaly sfumi anche Bremer come sottolineano i commenti dei tifosi: "Bremer è già dell'Inter e De Ligt è già del Bayern Monaco. Nella difesa la Juve si è mossa male e in ritardo. Questa è la mia opinione", oppure: "Tolto bremer chi rimarrebbe? Gabriel? Milenkovic? Da mettersi le mani sui capelli… comunque la juve dovrebbe dimostrare di essere una squadra con ambizioni non vedendo de Ligt a prescindere"

C'è chi scrive: "Anche Dybala aveva un accordo con Marotta ma poi... Se De Ligt parte, Bremer è della Juventus, gli accordi chiacchierati servono a poco, contano i soldi secondo me" e infine: "Posto che credo che il Bayern non si rassegni ma rilanci, Gabriel + Milenkovic sarebbero valide alternative e completerebbero un bel parco di centrali con Bonucci e Gatti. Ricordiamo poi che Gabriel è un mancino e si integrerebbe alla perfezione con gli altri..."


Tags: juventus De Ligt Gleison Bremer

Articoli Correlati