Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Mourinho nuovi nemici dopo arbitri e mercato, bufera social

08/11/2021 09:04

Per Mourinho nuovi nemici dopo arbitri e mercato, bufera social |  Sport e Vai

Quasi solo contro quasi tutti. Sembra quasi Don Chisciotte Josè Mourinho ma i suoi mulini a vento non si fermano. Contro gli arbitri, contro il mercato che ha quasi indebolito la Roma rispetto all'anno scorso. E contro anche i giornalisti. Uno show a parte lo Special One lo ha infatti riservato in sala stampa come rivela il  Corriere dello sport.

Il portoghese era furioso "Ho dovuto aspettarvi 10 minuti, ora me ne vado". Non voleva rilasciare interviste Mourinho ed è stato l'ufficio stampa a convincerlo a parlare. Se già nelle scorse conferenze Mourinho era apparso sempre più nervoso anche nei confronti della stampa, ieri il fastidio è stato palese. Punzecchiati tutti gli interlocutori: «Perché non evidenziate l’episodio del rigore?», «La Roma in difficoltà? Lo dici tu, io ho visto il Venezia in difficoltà», «Troppe palle-gol al Venezia? Ma quando? Solo quando eravamo sbilanciati a cercare il pareggio ed eravamo frustrati: chiunque abbia praticato un po’ di sport capirebbe il nostro stato d’animo dopo quello che era successo».

 

Sui social il tema-Mourinho continua ad essere in trend. "Comunque la situazione arbitri sta sfuggendo di mano al signor Rocchi , spero che si rendano conto che stanno facendo un massacro. Spero che se ne rendano conto con un paio di manette ai polsi mentre mezza Italia gli grida contro. Mourinho ha ragione" oppure: " Mourinho non è più er ghepardo de 'na vorta. La piazza inizia a contestarlo, ma dovrebbe dargli fiducia. I campioni alla distanza escono sempre e l'allenatore portoghese è un numero 1" In tanti però attaccano il portoghese: "Mi sembra John Wayne. In uno di quei western che danno a tarda notte. Sulle reti minori" o anche: "Mourinho che rimpiange Juan Jesus e Bruno Peres automaticamente ne ha fatti secchi altri due della rosa giallorossa. Avanti così

 


Tags: Roma arbitri mourinho

Articoli Correlati