Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 15 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per i tifosi della Juventus è il giorno della rivincita

17/02/2022 09:57

Per i tifosi della Juventus è il giorno della rivincita |  Sport e Vai

Mal comune mezzo gaudio? A volte sì, può accadere. Per i tifosi della Juventus è il giorno della rivincita: due anni passati a sentire sfottò e critiche per essere usciti agli ottavi di Champions prima con Sarri e poi con Pirlo ma ora che potrebbe toccare anche all'Inter ,la stessa sorte si festeggia sui social.

Il ko a a San Siro contro il Liverpool pregiudica le possibilità di qualificazione dell’Inter ai quarti di finali di Champions. Nonostante il passo falso casalingo, in molti hanno commentato il ko dei nerazzurri come “una sconfitta a testa alta”, per la prestazione che Dzeko e compagni hanno mostrato  ma i tifosi della Juve non ci stanno.

Fioccano le reazioni: “Funziona così: quando perde il Milan esce a testa alta, quando perde l’Inter ha dominato per 75 minuti, quando perde la Juve è fallimento”. Sui social si sprecano i commenti dei tifosi bianconeri come quello di Fabrizio che scrive: “A me onestamente sta bene così, è segno della loro mediocrità”

Anche Rosario si prende la sua rivincita contro i media: “Per le prime due squadre parliamo di ottavi o quarti di finale, per noi fallimentari parliamo o di finali o vittorie in casa di squadre leggendarie”. Per Jason però questo doppio standard ha un vantaggio: “Credo che sia giusto così. Chi è migliore ha sempre obiettivi più ambiziosi. Per l’Inter il vero obiettivo è sempre pagare i creditori, perdere in casa agli ottavi di Champions è grasso che cola”.


Tags: juventus inter Champions League

Articoli Correlati