Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Febbraio 2023
SEGUI SPORTEVAI SU

Per i tifosi del Milan Sheva sta per segnare ancora per loro

14/11/2021 14:26

Per i tifosi del Milan Sheva sta per segnare ancora per loro |  Sport e Vai

"Non è brasiliano però, che gol che fa, il fenomeno lascialo là, Sheva, Sheva". Così cantava la curva milanista quando il bomber ucraino vestiva la maglia rossonera. Eppure anche adesso che Shevchenko è tornato in Italia, per sedersi sulla panchina del Genoa, c'è chi assicura che possa "segnare" per il Diavolo. Radiomercato infatti parla dell'interessamento del Grifone per due giocatori di Pioli in esubero,  ovvero Conti (che piace anche alla Samp) e Castillejo.

Sui social la reazione dei tifosi è di grande entusiasmo: "Grande Sheva io lo sapevo che chiedevi due giocatori bolliti da noi per farci sto "favore",secondo me pure se allenava la Salernitana chiedeva quei due" o anche: "Sheva vuole Castillejo perché, giustamente, non lo può più vedere con la sua maglia numero 7..!" oppure: "Sheva grande cuore rossonero!! Solo tu puoi liberarci di Conti e Castillejo..."

C'è chi scrive: "è dunque venuto per far da quinta colonna proMilan?" oppure: "Credo che Castillejo possano prenderlo in prestito oneroso con obbligo di riscatto in caso di salvezza, mentre Conti potrebbe andare in prestito gratuito, il Milan cosi si libera dell'ingaggio del giocatore che verrebbe pagato dal Genoa ed il giocatore può trovare la forma e mettersi in mostra e trovare una squadra visto che in estate andrà a parametro zero" e infine: "Shevchenko porta sicuramente voglia rinnovata di vincere (la vittoria del Genoa è la salvezza) e Castillejo vale sicuramente un Genoa e sicuramente porta valore aggiunto in una rosa male assortita".


Tags: Shevchenko Conti castillejo

Articoli Correlati