Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per i tifosi Allegri è già colpevole, ma Cr7 non c'entra

23/08/2021 08:03

Per i tifosi Allegri è già colpevole, ma Cr7 non c'entra |  Sport e Vai

Prima giornata e giù critiche. Ai giocatori ma anche e forse soprattutto al tecnico. Il pari al debutto con l'Udinese non è stato digerito dai tifosi della Juve ma quello che ha fatto infuriare al di sopra di ogni altra cosa non è stata l'esclusione di Cr7  o di Chiesa dall'11 iniziale, bensì vedersi sfuggire una vittoria che sembrava in tasca per colpa degli errori di Szczesny. Imperdonabili le papere del polacco che ha letteralmente accompagnato l'Udinese dallo 0-2 al 2-2 prima provocando il rigore del 2-1 e poi con la frittata sull'errato disimpegno in area.Per molti sarebbe stato il tecnico a bloccare l'arrivo di Donnarumma, considerando Szczesny più che affidabile e su twitter scatta la caccia al tecnico.

Cosa c'entra Allegri? Semplice, a giudicare da quanto si legge sui social è il tecnico bianconero ad essere considerato il colpevole per la conferma del polacco e per il mancato arrivo di Donnarumma a parametro zero, come sembrava probabile fino a un mese fa.

Fioccano i commenti: "Il portiere più scarso mai visto alla Juve, vergognoso, e da quando è arrivato che non lo sopporto, e sembra pure che Allegri l’abbia preferito a Donnarumma, pazzesco" o anche: "Allegri non ha voluto Donnarumma perché diceva che szczesny è uno dei top al mondo", oppure: "Il problema che quel fenomeno di Allegri ha stracciato il contratto con Donnarumma per la riconferma di Szczesny. Se ne dovrà prendere le responsabilità". C'è chi scrive: "C’era Donnarumma. Paratici aveva apparecchiato tutto, qualcuno ha deciso di tenere coso" e infine: "Il portiere non è lì a caso. Ma perché la società, per risparmiare, ha deciso di tenerlo e non concludere per Donnarumma. E l’allenatore, da orgoglioso aziendalista qual è, ha avallato tale scelta".


Tags: allegri Donnarumma Szczesny

Articoli Correlati