Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Biasin Lukaku ha commesso solo due errori

11/08/2021 16:59

Per Biasin Lukaku ha commesso solo due errori |  Sport e Vai

Ci vorrà sicuramente tempo prima che l'addio di Lukaku venga metabolizzato in casa Inter. Più che del suo sostituto si continua a parlare di chi ha le colpe maggiori in questa vicenda ed anche Fabrizio Biasin dice la sua. La firma del quotidiano Libero scrive su twitter

Lukaku aveva tutto il diritto di scegliere il meglio per la sua carriera, senza contare che di fronte a certe cifre pochi riescono a dire “no”.  Però ha commesso 2 errori: 1) I tempi: agosto è tardi. 2) I messaggi: se stai ragionando sul tuo futuro altrove, non prometti amore.


Fioccano le reazioni sui social: "Il problema è solo sui tempi. Averlo saputo per tempo potevamo evitare di vendere Hakimi" o anche: "Ma se l'offerta arriva ad Agosto e la società gli dice "abbiamo bisogno di questi soldi", lui che deve fare?" oppure: "Infatti. Poteva andarsene già a luglio,  andando dall'America direttamente a Londra, così evitava la pantomima del "il Re tornato a Milano"..." e ancora: "Evidentemente aveva avuto comunicazione dalla società che l'offerta era stata rifiutata, e non aveva intenzione di impuntarsi. Poi Suning."

C'è chi osserva: "Sta riuscendo a far rivalutare la figura di Icardi. Credo basti per esprimere un giudizio negativo sul suo comportamento. E post social di ringraziamento serviranno a poco" o anche; "1) tardi ha fatto chi lo ha lasciato andare.  2) giusto. L'amore e' sacrificio. Se lo prometti metti in conto di perder qualcosa pur di mantenerlo" e infine: "Bergomi ha appena detto che lui sapeva dell'offerta di 100 milioni da prima dell'europeo. Lo sapevano tutti. Tranne te. Forse."


Tags: inter lukaku fabrizio biasin

Articoli Correlati