Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Per Biasin Inzaghi super ma ha una macchia da cancellare, bufera social

20/08/2023 12:55

Per Biasin Inzaghi super ma ha una macchia da cancellare, bufera social |  Sport e Vai

Dopo il debutto convincente dell'Inter contro il Monza arriva una considerazione via twitter di Fabrizoio Biasin. La firma del quotidiano Libero scrive

Inzaghi ha una macchia, lo scudetto perso due anni fa. Lo sa e farà il possibile per levarsela di dosso.  Ma se parliamo di “calcio” c’è davvero poco da dire: la sua Inter gioca bene. È propositiva, moderna, intensa, per nulla speculativa. Ad avercene di tecnici così.

Fioccano le reazioni: "Bisognerebbe dirlo anche a Sacchi, è stucchevole che denigri in maniera assurda il lavoro eccellente di Inzaghi", oppure: "Ma quindi l' Inter ha da due anni la rosa più forte o no? Il Milan è una banda o no? Perché se è così, un anno ha perso uno scudetto con una banda e l'altro è arrivato quarto a 20 punti dalla prima perdendo quasi un girone di partite con la rosa più forte..." e poi: "Buon allenatore ma dalla Lazio in poi non è mai cresciuto...le sostituzioni appena un giocatore viene ammonito è da ritiro patentino..poi non ti dico la comunicazione, piagnone come pochi!con le squadre che aveva altro che uno scudetto, fai pure 2 scudetti persi!!"

C'è chi scrive: "Simone Inzaghi ha conquistato me e il mio cuore nerazzurro sotto tutti i punti di vista. Fiducia a lui e grazie per un gioco che da anni non si vedeva all'Inter. Con le risorse che ha fa miracoli, il capolavoro sarebbe stata la Champions" e anche: "Se non ha cambiato il tipo di preparazione atletica non ci farà vincere neppure quest'anno perchè le sue squadre vanno troppo male tra febbraio e marzo...lui è bravo ma lo staff...è quello della Salernitana. Noi siamo l'Inter e dobbiamo correre allo stesso modo per 10 mesi" e infine: "Rimane sempre una allenatore di coppa e giocando sempre cosi non può vincere lo scudetto.  Appuntamento settimana prossima dopo Cagliari inter"


Tags: inter INZAGHI fabrizio biasin

Articoli Correlati