Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegrini salva la Roma ma sui social si scatena la polemica

13/03/2022 20:02

Pellegrini salva la Roma ma sui social si scatena la polemica |  Sport e Vai

Solo un pari per la Roma contro l’Udinese. La formazione giallorossa si salva nei minuti di recupero grazie a un calcio di rigore realizzato da Pellegrini. Ma i capitolini sono stati protagonisti di una pessima prestazione, forse una delle peggiori dell’ultimo periodo, nonostante Mourinho prima del match aveva avvisato i suoi sull’importanza del match.

Roma: la rabbia dei tifosi sui social

I tifosi della Roma on possono essere soddisfatti per il pareggio di Udine che allontana le possibilità di riuscire ad agganciare un posto tra le prime quattro della classifica. Per la Roma una prestazione da dimenticare a pochi giorni dal derby: “Assurdo che l’Udinese non abbia vinto una partita del genere contro la peggior Roma della stagione”. Anche Clarissa la pensa allo stesso modo: “Il fatto che io sia contenta del pareggio è la prova del fatto che questa sia stata una delle partite più brutte che abbia mai visto”. E sono tanti i commenti di questo tipo: “Un punto che piove dall’alto e che allunga la striscia di imbattibilità a 8 partite. Rimane però una gara giocata in modo mediocre, poverissima dal punto di vista tecnico e dall’approccio caratteriale”.

Le polemiche per Dazn

La gara vista dai social è stata caratterizzate dalle polemiche per il disservizio alla fine del primo tempo con Dazn che ha lanciato una pubblicità quando la gara era ancora in corso. Un errore che ha fatto scatenare la rabbia dei tifosi: “Hanno chiesto scusa in diretta per l’ennesimo disservizio ma secondo me è troppo poco”, scrive Eleonora. Anche Massimiliano è arrabbiato: “Delle scuse non me ne faccio niente, io pago e voglio rispetto”.


Tags: Roma udinese Dazn

Articoli Correlati