Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Ruolo coperto, Milan non sbagliare ma i tifosi non ci stanno

26/12/2021 14:56

Pellegatti: Ruolo coperto, Milan non sbagliare ma i tifosi non ci stanno |  Sport e Vai

Fa il punto sul mercato del Milan Carlo Pellegatti nel suo intervento sul suo canale youtube. La storica voce di Milan Channel dà voce a una sua preoccupazione e dice: "Speriamo che non arrivi un attaccante, vorrebbe dire che uno degli attaccanti attuali non sia a disposizione, l'attaccante non deve essere un sogno o una speranza ma solo una paura. Con quelli che ci sono mi sento tranquillo, tutti si possono interscambiare

Fioccano le reazioni: "sono dell'opinione che un acquisto che ti rafforzi fa sempre bene, quindi un attaccante buono lo prenderei, magari con un'occasione di mercato se ce ne saranno" o anche: "ma veramente siamo diventati così poveri da non permetterci un attaccante veramente ma veramente di livello e di spessore???? Io non ci credo!!" oppure: "secondo il mio modesto parere ,non è così, Giroud, Ibra, Pellegri e anche Rebic probabilmente, ci lasceranno sempre nell ‘incertezza fino alla fine dell anno, sono i fatti a parlare purtroppo!"

C'è chi scrive: "non puoi non renderti conto che Rebic, Ibra Giroud e Pellegri sono FRAGILI!! Abbiamo bisogno di uno che giochi 50 partite all'anno, come le altre squadre!" o anche: "secondo me, qualcosa là davanti si deve fare. Rebic e Leao non sono punte. Sono 3 anni che lo diciamo, ogni volta che giocano in quel reparto ci sanguinano gli occhi. Pellegri ormai abbiamo capito che non ci aiuterà quest'anno... ci vuole una punta secondo me" e infine: "Quindi, quando Ibra e Giroud saranno ancora ai Box (e non è per gufare ma la possibilità visto questo inizio di stagione è reale) saremo con Leao e Rebic unici attaccanti? E ripartiremo con i soliti rimpianti…"


Tags: milan ibra Pellegatti

Articoli Correlati