Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti rivela i quattro obiettivi del Milan

20/06/2021 11:06

Pellegatti rivela i quattro obiettivi del Milan |  Sport e Vai

Quattro-cinque partenze ci saranno, da Laxalt a Castillejo, da Conti a Caldara con l'incognita Hauge ma il Milan è pronto ad effettuare altri 4 colpi dopo Maignan e il riscatto di Tomori. Lo conferma Carlo Pellegatti.

La storica voce di Milan Channel dice sul suo canale Youtube.

“Quattro sono i colpi nel mirino del Milan: un giocatore per la fascia destra che faccia dei gol, un esterno sinistro di difesa, il quinto centrocampista e la terza punta. Molti di questi potrebbero essere opportunità da luglio in avanti, quando le squadre avranno degli esuberi e il Milan potrà prendere giocatori senza grandi investimenti. L’affare che potrebbe essere definito prima di tutti è Brahim Diaz, poi Giroud che a mio parere arriverà ma dopo gli Europei. Per Tonali c’è tanto lavoro da fare, occhio anche alle situazioni Dalot e Firpo: si punta ad averli entrambi per il raduno dell’8 luglio”.
 

Fioccano le reazioni dei tifosi che hanno un chiodo fisso: “La priorità deve essere il rinnovo di Kessié, va blindato il prima possibile”. Qualcuno suggerisce di promuovere un giovane: “Perché per il centrocampo non si considera mai Pobega? Per me sarebbe utilissimo”. Qualcun altro propone: “Altro che Adli o altre scommesse, prendiamo Zaccagni che andiamo sul sicuro”. Altri sono scettici: “Diaz e Dalot i grandi colpi per il futuro? Andiamo bene”. Ma in generale c’è grande ottimismo: “Lasciamo lavorare Maldini, finora non ha sbagliato un colpo. Mi fido di lui”. E ancora: “Firpo sarebbe un ottimo innesto, anche se molti lo sottovalutano”


Tags: milan giroud Pellegatti

Articoli Correlati