Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti: Mi fido di quel che mi ha confessato Pioli

21/03/2021 09:33

Pellegatti: Mi fido di quel che mi ha confessato Pioli |  Sport e Vai

Deve guardare avanti o indietro il Milan dopo le ultime due sconfitte che lo hanno ridimensionato in campionato ed escluso dall'Europa? Secondo molti addetti ai lavori l'unico obiettivo dei rossoneri è difendere il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions ma c'è chi sogna ancora risultati più prestigiosi. E' il caso di Carlo Pellegatti. Sul suo canale youtube la storica voce di Milan Channel dice

"C'è chi dice che il Milan deve solo badare a non farsi sfuggire il quarto posto, leggo tanti titoloni che escludono i rossoneri dalla lotta scudetto ma sapete cosa mi ha risposto Pioli quando gliel'ho fatto notare? Mi ha risposto così: credi che non abbia messo quei titoli a Milanello? La verità è che per cancellare ironie e sorrisi non c'è che una strada: vincere. Se non si portano a casa i punti ha ragione chi critica il Milan, perciò ci auguriamo che la squadra sappia reagire".

I tifosi replicano a Pellegatti

Fioccano le reazioni sul web:  "Pioli ha finalmente ammesso le responsabilità dello staff per i continui infortuni, lo apprezzo. Peccato che arrivi tardivamente, ci si sarebbe dpvuti accorgere degli errori mesi fa, quando ancora si pote va agire. La cura della forma e dello stato fisico dei giocatori è una delle principali responsabilità dei tecnici" o anche: "Mancano i gol a questa squadra..nel 2020 a volte potevi subire 1-2 gol a partita ma ne facevi 2-3 per gara .. quest'anno invece la squadra segna con il contagocce Ibra non c'è stato quasi mai e i sostituti non sono al altezza senza contare che i tre trequartisti di turno dietro la punta non la buttano dentro neanche a pregare!" e infine: "L'obiettivo deve essere cercare di vincere tutte da qui alla fine,forse la più dura è proprio stasera visto la forma della Fiorentina e la stanchezza dei ragazzi,ma nn deve interessare,dobbiamo dare tutto è giocare come sappiamo per provare a portare a casa i 3 punti ".


Tags: milan pioli Pellegatti

Articoli Correlati