Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Pellegatti esalta prossimo colpo, i tifosi lo smentiscono

19/08/2021 12:58

Pellegatti esalta prossimo colpo, i tifosi lo smentiscono |  Sport e Vai

Sognare un campione è l'abitudine tipica del mercato d'agosto anche quando circolano pochi soldi e i tifosi del Milan aspettano ancora il grande nome, il mister X che deve sostituire Calhanoglu. Ecco perchè nel sentire Pellegatti annunciare con sicurezza chi sarà il prossimo acquisto scatta subito la delusione.

Sul suo canale youtube la storica voce di Milan Channel assicura

 "Il prossimo acquisto del Milan sarà Bakayoko Ho sempre detto e ho sempre pensato, perché così mi avevano detto, che sarebbe stato l’eventuale ultimo acquisto degli ultimi giorni, invece qualcosa è cambiato. Perché nel calciomercato si cambia. In questo momento i dirigenti stanno parlando col Chelsea e hanno trovato un terreno molto fertile per poter chiudere la trattativa. Con Bakayoko, Tonali, Kessie e Bennacer, il Milan avrà uno dei reparti più forti che ci siano in Italia e in Europa. Questo è quello che pensano anche a Casa Milan. Bakayoko è sempre piaciuto anche alla proprietà".

Fioccano le reazioni sul web: "Secondo me con Bakayoko saremo più completi a livello numerico, ma manca un costruttore di gioco" o anche: "ADLI 100 volte MEGLIO di BAKAYOKO perche' ADLI sa verticalizzare, e' giovane, ha una ottima visione di gioco, ed era cio' che ci serviva. BAKAYOKO e' lento" oppure: "Secondo me l'arrivo di Bakayoko può essere un mezzo tentativo del Milan per cautelarsi nel caso in cui Kessie non rinnovi. Io continuo a pensare che se l'ivoriano non rinnova prima della fine del mercato debba essere venduto subito.

La rabbia è tanta: "Ceduto Pobega per andare a prendere Bakaioko???!!!!! Meglio non fare commenti" o anche: "Florenzi e Bakayoko, nel mio mondo, sono lontani di essere fuoriclasse" oppure: "Ma se Bakayoko è così forte come mai il Chelsea lo da in prestito da 3 anni? E nelle 2 ultime stagioni nessun team che giocava in Champions sé lo è preso?"


Tags: milan bakayoko Pellegatti

Articoli Correlati