Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 20 Settembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Milan, Pellegatti conferma cessione e i tifosi accusano Pioli

03/08/2021 12:56

Milan, Pellegatti conferma cessione e i tifosi accusano Pioli |  Sport e Vai

In un mercato che finora ha regalato diverse soddisfazioni ai tifosi, buon'ultima quella di Giroud che ha già stregato tutti, l'unica nota veramente stonata per il Milan sembra l'addio a Hauge.
 

Anche Carlo Pellegatti è rassegnato. La storica voce di Milan Channel dice sul suo canale youtube: "La partenza di Hauge per Francoforte sembra immininte, eravamo affezionati al vikingo, dispiace che vada via, la cessione è imminente, capiremo se la sua carriera proseguirà in Germania, qui giocando poco non potrà mai far vedere il suo grande valore. Dispiace ma Hauge è ormai andato".

 

Fioccano le reazioni sul web e per i tifosi è tutta colpa di Pioli: "dispiace che Hauge lasci il Milan, è stato poco valorizzato da Pioli e ora se ne deve andare. Speriamo che Leao non ci faccia tribolare come l'anno scorso" o anche: "Complimenti vendiamo Hauge e teniamo Leao allenatore miope!!" oppure: "Questo è un errore di Pioli che rimpiangeremo a lungo". I fan rossoneri credevano nelle qualità di Hauge: "Questa è una scelta che non condivido perché Hauge non ha avuto le stesse opportunità di altri calciatori, trattato molto male" o anche: "Pioli come chiunque altro ha le proprie fisime" oppure: "Pioli dovrebbe spiegare perché ha utilizzato poco il potenziale di Hauge e invece insisteva su Chalanoglu che faceva male. Forse questione di atteggiamento?" e ancora: "Speriamo almeno di non ritrovarcelo come avversario perché saranno dolori per noi e per quel testone di Pioli".

 


Tags: milan Pellegatti Hauge

Articoli Correlati